PER FARE CHIAREZZA

Apprendo con stupore di una dichiarazione dell'on. Rosy Bindi che cita una intercettazione di terzi a mio carico nella operazione Golem II del 2010. Resto basito perché nessun addebito mi è mai stato fatto, poiché ad oggi le uniche intercettazioni emerse, proprio nella stessa inchiesta, facevano di me un bersaglio di Cosa Nostra ("Pompeo è un cadavere che cammina", diceva un soggetto condannato per Mafia). Pur non avendo in nessun modo a che fare con lo scioglimento del Comune, come precisato dall'on.

UN NUOVO INIZIO

"Questa non è una manifestazione di chiusura, ma un nuovo inizio!" - con queste parole Gianni Pompeo ha riscaldato i cuori dei numerosissimi cittadini e simpatizzanti, accorsi ieri al Comitato Elettorale di Piazza Matteotti. Un popolo semplice, umile, che ha condiviso l'idea di Città aperta ad arte, cultura, senza dimenticare i bisogni essenziali e le grandi sfide del futuro. Ancora una volta spazio ai giovani, alla loro emozione, alla loro fantasia. Tutti hanno rinnovato la loro fiducia a Gianni Pompeo, indicandolo ancora come guida da seguire in questa traversata. "I Commissari sono qui per proteggere e tutelare noi - ha detto Gianni Pompeo - il nostro compito è aiutarli ad aiutarci. Questo fa la politica quando è buona, quando non è avida e ambiziosa.

COMUNICATO STAMPA

Comunicato Stampa

Prendendo atto, con immutato rispetto per le Istituzioni, della decisione assunta dal Consiglio dei Ministri in data odierna, non possiamo che ringraziare, in prima battuta, il candidato Sindaco Gianni Pompeo, e tutti i candidati al Consiglio Comunale nelle Liste a sostegno, per la passione, la convinzione, le idee, l'entusiasmo, con le quali hanno affrontato questa difficile e surreale campagna elettorale. Resta l'impegno di proseguire tutti insieme, come coalizione, l'attività politica iniziata, per amore verso la nostra Città e per la volontà di non abbandonare la proposta programmatica costruita e condivisa in questi mesi con i cittadini.

Partito Democratico
Città Nuova
Castelvetrano Avvenire
Obiettivo Città

BISOGNA RIDARE LA SPERANZA ALLA GENTE

BISOGNA RIDARE LA SPERANZA ALLA GENTE

Gianni Pompeo ci racconta la sua Campagna Elettorale
 

Gianni Pompeo, il candidato Sindaco della coalizione che vede Partito Democratico, Città Nuova, Obiettivo Città e Castelvetrano Avvenire, ha indicato una forte squadra di Assessori: l’avvocato Giuseppe Incandela, la sindacalista Enza Viola, il dott. Nicola Bucca e l’architetto Filippo Pacino. Si tratta di una compagine di professionisti che a Castelvetrano vivono ed

CI SARA’ UNA FARMACIA A TRISCINA?

Il Dott. Gianni Pompeo informa la Cittadinanza di avere incontrato il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Trapani, Dott. Galatioto, e di aver gettato le basi per l’apertura di una farmacia a Triscina, che possa garantire un presidio d’assistenza per i residenti e i turisti, aperto tutto l’anno. Le mutate condizioni storiche di Triscina, le passate opere di riqualificazione, fanno della frazione non solo un possibile luogo residenziale, ma anche un itinerario principe della destagionalizzazione turistica così come da sempre auspicata.

Un pensiero per Benito Caradonna

Con Benito Caradonna, pur militando nello stesso partito, la Democrazia Cristiana, ricordo che eravamo quasi sempre "avversari in casa" quasi sempre su posizioni diverse. Non posso non ricordate con commozione l'affetto e la stima che lui nutriva nei miei confronti. E questa stima e questo affetto, come tutti i sentimenti veri, vanno conservati gelosamente nel proprio cuore.

Riposa in pace, caro Benito.

26 Maggio - GIANNI POMPEO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE

Venerdì 26 maggio, alle ore 20.00, presso il Comitato Elettorale di Piazza Matteotti a Castelvetrano, Gianni Pompeo, unitamente agli assessori designati Filippo Pacino, Giuseppe Incandela, Enza Viola e Nicola Bucca, e a tutti i rappresentanti e candidati delle Liste Città Nuova, Pd, Castelvetrano Avvenire e Obiettivo Città, invita tutti gli amici ed i simpatizzanti, ma anche tutti coloro che vorranno ascoltare la direzione della proposta amministrativa per la Città, ad intervenire alla manifestazione di apertura della Campagna Elettorale.

La manifestazione sarà intesa come un momento di confronto con la Città e con le sue urgenze. Tutti sono invitati a partecipare.

Pagine